09-03-2008, 14:19
|
|
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Consiglio sull'acquisto di un macbook, o macbook PRO??
Ciao a tutti, entro poco vorrei comprare un portatile apple, sono indeciso però se acquistare il nuovo macbook black 2.4 Ghz, oppure un macbook PRO. Per il MB mi piace il colore e soprattutto la disposizione dei tasti, con quel design accattivante... Per quanto riguarda il MBP, sono affascinato dal multi-touch e anche dalla scheda grafica abbastanza potente, ovvero la NVidia Geforce 8600 GT; invece nel macbook c'è quella INTEL GMA X3100 da 128 MB condivisi... Nel MBP la tastiera non mi attira particolarmente e come detto mi piace quella del MB e del MBA... ma questo della tastiera è un particolare minimo.. Va detto che tra circa 2 aggiornamenti di iMac, ovvero tra Agosto-Settembre, comprerò appunto anche un iMac, quindi a questo punto la domanda è: Cosa mi prendo Macbook o Macbook PRO??? che mi consigliate?? Nel macbook (lato windows) ci gira thesims 2 con tutte le relative espansioni? sono 6... ?
P.S. io il computer lo utilizzo oltre che per le cose comuni (chat, internet, itunes, office, ecc....), anche per il ritocco delle foto, e con iMovie, e se faccio la partizione windows anche con Pinnacle studio 10. Ho una tale confusione in testa... e in verità non mi andrebbe di spendere motli soldi. Con il macbook posso fare tranquillamente, anche se ci sta un pò in più, editing video?
Insomma che mi consigliate???
|
|
|