Discussione: Da non crederci...
View Single Post
Old 13-09-2003, 14:15   #2
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: Pelican Bay
Re: Da non crederci...

Quote:
Originariamente inviato da 180ss
Davanti casa mia c'č una parrocchia, e da qualche giorno c'č una ricca festa di paese...
Calcinculo, musica tunza tunza a palla, e centinaia di motorini buttati alla dog's dick.
Ieri sera ho dovuto sgomitare per poter parcheggiare la macchina nuova davanti al passo carraio di casa.

Ad un certo punto, da casa, sento rumori, mi affaccio e nel buio vedo una dozzina di giovinotti imbelli, fra i 20 e i 25, diciamo, che si stravaccano sulla macchina... ad un certo punto uno va dietro, e si nasconde fra il cancello di casa e la ruota posteriore, vedo una fiamma.

Esco, e sento un brusio "via, via, regā, scappamo", gli accendo la luce e gli dico: "Se ve dovete fa una canna ancora ve nascondete?!?!?!" al che č stato un fuggi fucci al grido di "Marō che figura de merda regā..."

Ma si puō? Pensavo che era un emissario della Sacra Corona Unita venuto a darmi fuoco alla macchina..
io avrei distribuito una sonora passata di calcinculo a tutti se mi si stravaccavano sulla macchina nuova