Quote:
Originariamente inviato da Lauretta
Premessa: ciao a tutti!  (a volte ritornano!  )
Io sono di destra. Ho sempre votato destra (AN) nonostante ritenga il cav. Berlusconi, il suo partito F.I. (e i suoi adepti) un ostacolo (più che uno stimolo) alla nascita di una VERA destra liberale, un'anomalia tutta italiana, ma vabbeh, piuttosto che la sinistra va bene anche Berlusconi.
Ora: già mi mi sta altamente sullo stomaco il fatto che AN sia "confluita" in quella *brodaglia* multiforme "Jabba-the-Hut Style" che è il PDL. Già mi stà altamente sullo stomaco la mancata coerenza di Fini che prima tuona contro Berlusconi e Forza Italia e poi torna all'ovile con la coda fra le gambe a mo' di figliuol prodigo (ma finirà anche il tempo di Berlusconi prima o poi).
Ma io dico: perché in Trentino dovete candidare nel PDL proprio Mario Malossini (di Forza Italia), politico trentino "condannato ad un anno per ricettazione nell'ambito dell'inchiesta sulle tangenti dell'Autobrennero. Nel 1994 è stato inoltre condannato per concussione (sentenza del Tribunale di Trento di data 1 luglio 1994) (cit. Wikipedia)"?! Con tutta la gente BRAVA, ONESTA e IN GAMBA di destra che c'è. Perché proprio lui?! Perché state cercando in tutti i modi di non farmi votare PDL?! 
|
per il semplice motivo che PDL (come tutti i partiti eh) non candida chi merita, chi ne ha le capacità ecc... ma solo chi ha più amici tra i pezzi da 90 del partito, evidentemente questo mario malossini è l'uomo dell'esempio di cui sopra, poi le condanne non contano, basta spacciarla per condanna politica come fa da anni il nano e chi è con lui (mi devono spiegare l'utilità di un processo politico se questo non ti vieta poi di continuare a candidarti) ma sai ormai all'estero siamo conosciuti come il governo dei pregiudicati