View Single Post
Old 09-03-2008, 01:13   #91
MaxRob
Senior Member
 
L'Avatar di MaxRob
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 4063
prima che mi ricordo:

1
potevo avere 5 anni, mia zia venuta da milano per stare qualche settimana da noi, preparato cena per tutti fuori in giardino (era estate) io penso..

Ora faccio uno scherzo a mia zia, lei si stava sedendo, mi metto dietro la sua sedia, nel momento che si stava per sedere tiro dietro la sedia e batte il sedere per terra... dopo la solita romanzina di mio padre... realizzai di aver spento il cervello.

2
Sempre quell'età .

Colpito da noia post pranzo, vado in camera , salgo sul letto, comincio a saltarci su, Che bello yuuu 1 salto. secondo salto, terzo salto... ora provo a toccare il soffitto che mi veniva sempre piu vicino... ero al limite ... cavolo voglio toccare col dito !! quarto salto.... sbatapam cado col culo in terra.... mi ricordo ancora che con l'impatto rimbalzai... ma caddi cosi bene che non mi feci nulla...sicuramente se mi capitasse ora mi frantumerei il coccige.

3
Ero alle medie... circa 12 anni, arrivano miei amici in bici... Ehi andiamo alle montagnette! (zona vicino a una chiesa con un campo libero, si trovavano delle montagnette di terra, molto acclamate per i ragazzini in vena di farsi male),

Cmq arriviamo la.... gli altri cominciano a prendere svariate rincorse etc... ci stavamo divertendo, cambiamo montagnetta (c'era la scelta), era un terreno dritto che poi piombava in discesa, parto per primo io, arrivo al limite e mi vien da frenare (cazzo è troppo ripido)... troppo tardi inchiodo con l'anteriore e mi capotto lentissimamente... è stato bruttissimo... son piombato giù con tanto di caduta della bici addosso...


4 e forse ultima grave situazione in cui ho spento il cervello.

ero in terza media quindi sui 14 anni,

era il 1 gennaio, dopo aver visto notiziari su notiziari del giorno ,di gente ferita gravemente per i botti,... decido di farmi un giro in bici a cercare botti inesplosi... ( e qui penserete, ma non conosci il pericolo?)

torno cosi a casa e di nascosto vado in giardino con un mazzo di petardi, comincio laboriosamente a svuotarli tutti, faccio una montagnetta di polvere 10 x 10 cm ... e qui apro una parentesi: voi come accendereste la polvere?? con bastoncino? con un pezzo di carta ? no io prendo l'accendino e lo metto diretto per accendere... convinto che la polvere partisse piano piano... mi Sfiamma tutto a 30cm di distanza... mi son bruciato mezzo sopracciglio e la mano destra per metà tutta bruciata (ustioni di secondo grado)... vado subito al primo rubinetto che vedo e metto la mano sotto l'acqua... mi guardo la mano... ee mi prende uno spavento da bloccarmi il respiro... mi vien da piangere.. avevo gli occhi lucidi... ormai capita la cavolata.. vado dai miei che nel frattempo , aiutvano mio fratello con i bagagli ,che doveva partire in viaggio , mi vedono pallidissimo spaventato... vedono del fumo provenire dalla mia mano (in realtà era la tuta da ginnastica che fumava) mi chiedono.. ma cosa ti è successo... prendo un respiro e mostro la mano... mi portano dalla guarda medica che mi medica l'ustione... per fortuna nn mi è andata peggio, potevo bruciarmi la vista.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso