Discussione: Sony E430 19 pollici
View Single Post
Old 23-06-2002, 10:20   #2
M@D_M@X
Senior Member

L'Avatar di M@D_M@X

Iscritto dal: May 2001
Re: Sony Trinitron Multiscan E430 19 pollici maledetto

Quote:
Originariamente inviato da Akira_Fudo
[b]Salve,vorrei mi chiariste alcuni dubbi.
E' il primo monitor d una certa qualità che compro e già m'ha dato noia con un problema d geometria che non si corregge colle regolazioni (il lato superiore orizzontale verso i bordi fa una sorta d'arco...non visibilissimo ma un monitor da 500 € e passa...vabbè)...e poi,stamattina,ho scoperto ke se la base su cui sta vibra e ovviamente anche se lo tocco io,con una pacca a lato x esempio,l'immagine fa una cosa strana,come se un'onda la attraversasse,non so come spiegarmi bene...come quando si giocava a premere gli schermi a cristalli liquidi dei giochini xkè facevano quell'effetto strano acquoso...ecco,un effetto diciamo simile...non vistosissimo ma cmq fastidioso visto ke s'avverte anche se alzo tanto la musica e col Subwoofer che ho sotto la scrivania l'immagine ballonzola leggerissimamente.
Ora,questi sono difetti veniali x un trinitron?...Cioè capita anche a voi che se gli date una pacca a lato fate vibrare un po' l'immagine? E d quel prob d geometria che mi dite? E' il caso d portarlo in garanzia?
Grazie anticipatamente a tutti...non potete capire che rabbia che ho!
Certo ke nn e' normalissimo dare una botta al monitor....cmq il mio 19" nn lo fa' per quanto riguarda la geometria se l'incurvatura supera i 2mm (mi sembra questa sia la tolleranza)se nn erro misa ke te lo devono riparare...o addirittura sostituire!! Cmq ti conviene contattare prima l'assistenza tecnica....e vedere cosa ti dicono io ho fatto cosi' prima di mandare il mio 19" NEC in assistenza!!(presentava un leggero alone grigiastro sulla destra).
CiauZ
M@D_M@X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso