Sì lo so che quasi nessun altro l'avrebbe fatto uno scambio come ho fatto io (alla fine ci rimetto 10-15€ ma ho una scheda nuova e di qualità superiore), ma sai com'è, il mondo è bello perchè è vario e non so come mai ma da un pò mi frullava per la testa l'idea di vendere la scheda Peak perchè onestamente, da quando ho apero la confezione, non mi è mai piaciuta...
Ora devo solo scegliere fra la sapphire dual o la powercolor anche se sono più indirizzato verso quest'ultima..
@ superTux: hai capito perfettamente che tipo sono "se non ho problemi di sorta non mi sento appagato"... Beh, sicuramente il liquido mi darebbe grosse soddisfazioni, ma non mi sento ancora pronto per passarci, dovrei informarmi ancora un bel pò ed in questo periodo non ho moltissimo tempo.... Magari per l'estate con l'aumento delle temp ci farò un pensiero..
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
Ultima modifica di alessandro1980 : 08-03-2008 alle 20:45.
|