|
Sony Trinitron Multiscan E430 19 pollici maledetto
Salve,vorrei mi chiariste alcuni dubbi.
E' il primo monitor d una certa qualità che compro e già m'ha dato noia con un problema d geometria che non si corregge colle regolazioni (il lato superiore orizzontale verso i bordi fa una sorta d'arco...non visibilissimo ma un monitor da 500 € e passa...vabbè)...e poi,stamattina,ho scoperto ke se la base su cui sta vibra e ovviamente anche se lo tocco io,con una pacca a lato x esempio,l'immagine fa una cosa strana,come se un'onda la attraversasse,non so come spiegarmi bene...come quando si giocava a premere gli schermi a cristalli liquidi dei giochini xkè facevano quell'effetto strano acquoso...ecco,un effetto diciamo simile...non vistosissimo ma cmq fastidioso visto ke s'avverte anche se alzo tanto la musica e col Subwoofer che ho sotto la scrivania l'immagine ballonzola leggerissimamente.
Ora,questi sono difetti veniali x un trinitron?...Cioè capita anche a voi che se gli date una pacca a lato fate vibrare un po' l'immagine? E d quel prob d geometria che mi dite? E' il caso d portarlo in garanzia?
Grazie anticipatamente a tutti...non potete capire che rabbia che ho!
|