Quote:
Originariamente inviato da MenageZero
sembra chiaro che sia stato qualcuno lavorante per google ...
l'unico piccolo "mistero" che rimane, stando al solo testo della news come fonte, è come avrebbero fatto costoro ad introdursi "erroneamente" in un posto per accedere al quale loro stessi avevano prima chiesto il permesso (si suppone negato, visti poi gli esiti della faccenda)  ...
quanto al perseguire le singole persone fisiche, non so cosa possa o non possa fare il pentagono contro dei civili, ma sospetto che se fossero stati dei militari a fotografare e pubblicare qualcosa che non avrebbero dovuto, visto che il danno potenziale è per l'apparato militare stesso e non per altri, non ci sarebbe voluto molto affinché gli interessati si fossero ritrovati con molte meno stelle e con le "chiappe a strisce", se mi passate l'esperesione un po' così ... 
|
non si entra erroneamente in una zona ad alta sicurezza,qualcuno ha per forza rilasciato un pass...paghi lui.
e non è che quelli di google maps possano poi passare tanto inosservati...
al riguardo del personale militare...nel 2003 vidi il video dell' apache che in ripresa notturna mitragliava 3 militanti irakeni...
se cerchi il video sul tubo...e cerchi la data di upload...ti accorgerai che risale al 2005,
ti posso assicurare che girava da matti fra le nostre forze armate,da cui alcuni appartenenti mi fecero avere la possibilità di visionarlo...quindi pensa un pò a cosa arriverebbero a fare per vantarsi di qualcosa...