Quote:
Originariamente inviato da francescosalvaggio
molto ben fatti controluci e molto bello lo scenario di sfondo..
|
Grazie selvaggio!
Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro
Mi piace la 2. Nella 1 manca qualcosa...
Hai provato con una doppia esposizione a mischiare le parti esposte bene? Non sto parlando di HDR, bada bene...
|
Non capisco il mix che vuoi Aarn. Intendi dire con 2 livelli e un layer??
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck
belle in controluce...fors ela prima un pò bruciata...ma quello scorcio di nuvole mi piace molto!
|
Mi intrigava troppo quel raggio che usciva sul cielo blu a dx! Grazie dj
Quote:
Originariamente inviato da malja
bellissime concordo sulla seconda come migliore:le nuvole rese benissimo, cosa affatto facile, bravo
|
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork
Foto molto belle... quasi magiche... preferisco la due fra tutte
|
Grazie anche a voi
Quote:
Originariamente inviato da urugg
daccordissimo....
forse con tutto il molo a sx...con un p.d.v. più angolato gli dava profondità...
ottimi controluce.... 
|
Credo di si urugg, il molo tagliato a sx andava messo dentro per dare prospettiva. L'osservazione è più che giusta
Quote:
Originariamente inviato da fek
Bella la 1.! Mi piace come hai preso i God Rays. Posso usarla come reference?
|
I god rays sono?? Raggi di Dio??? E dovevamo addirittura scomodare fin lassù per una foto???

Grazie Fek, usala a tuo piacimento
Quote:
Originariamente inviato da stezan
Bei nuvoloni, con suggestivi giochi di luce, ottima la 2 come inquadratura, lavorerei in PP per alzare un pelino le zone scure, che così mi appaiono troppo tenebrose, comunque tutte composizioni molto belle. 
|
Ho già provveduto ad alzare un pò le ombre, altrimenti mi venivano molto scure sotto
Quote:
Originariamente inviato da newreg
Concordo con gli altri, preferisco la 2 che ha anche più profondità.
Uhm ... nella 3 mi sembra di intravedere un pò di post produzione ... qualcosa tipo luci/ombre di PS. 
|
In tutte ho lavorato in PP non solo sulla 3!!!! Forse in questa ho calcato un pò la mono nei parametri da te citati
Quote:
Originariamente inviato da code010101
mi accodo, 2 e 1, nell'ordine
l'ultima non mi piace molto (è un crop?)
se "mischi" le parti esposte bene di due esposizioni differenti stai facendo esattamente un HDR!!!
High dynamic range! estendi la gamma dinamica della foto...
Ste
|
No, non è un crop Ste. Aspettiamo che l'omone blu ci spieghi meglio l'intenzione della 1