View Single Post
Old 08-03-2008, 18:37   #16
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
una cosa può possedere un intrinseca bellezza che esula dallo scopo per cui è stata creata..
pure una katana è bella...
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Quoto.
Ci sono aerei che sono davvero delle vere e proprie opere d'arte, nonostante siano delle macchine di morte.
ragazzi, io apprezzo le opere d'ingegno (e specie nei settori scientifico e tecnologico) credo almeno quanto voi, e se è per questo gli aerei, in particolare putroppo proprio quelli da guerra, sono tra le cose che mi appassionavano fin da bambino ...

non volevo dare contro a nessuno di voi, è che vista la ragion d'essere di questi aerei quel commento mi è venuto spontaneo e ho lasciato che i polpastrelli digitassero anche perché mi sembrava giusto sottolineare anche il negativo lato umano della cosa, prima che si accumulassero troppi elogi (per rapidità)decontestualizzati per il gioiellino tecnologico nella foto ...

detto questo, ok che si parla di basi militari, ok la foto "accattivante", ma cerchiamo anche, io per primo, di non derivare troppo rispetto all'argomento effettivo della news
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1