Re: Re: Re: Devo sostituire i pulsanti di accensione e reset
Quote:
Originariamente inviato da CappelloPower
[b]
Grazie per aver detto "interruttori", la parola non mi veniva e c'ho messo "switch" .
Intendevo dire: il pulsante della luce di casa ha due posizioni perchè chiude (accende) o apre (spegne) il circuito (secondo me che non ne capisco nulla).
Lo switch del power-on e del reset invece fa fare contatto ai pin sulla mb (lo deduco dal fatto che qualcuno, non so dove, sosteneva di poter accendere il pc anche con un cacciavite facendo fare appunto contatto ai due pin).
Non so ancora come e cosa chiedere al negoziante, sarà difficile fargli capire a cosa mi serve il pulsante?
Boh, per sicurezza mi porto il cavo dietro.
Grazie,
CappelloPower
|
Niente cavo...
Ti ripeto il classico pulsante elettrico è perfetto!
Pensa alle luci delle scale... quello è un pulsante! o cmq qualsiasi punto luce comandato da più di 3 punti utilizza i pulsanti...
e poi sinceramente che ti serve il cavo?! nessuno mette in dubbio che ci siano 2 fili: uno che entra e l'altro che esce!
Vedreai che non avrà nessuna particolare reazione quando gli chiederai "un pulsante perfavore"!
Salut
Sono curioso di vedere cosa hai intenzioni di combinare...
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
|