View Single Post
Old 08-03-2008, 15:18   #3654
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Cittā: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da stellacadente Guarda i messaggi
TE IN PRIMIS.... SEI ILCAPO DEI STUPIDI DI QUESTO FORUM... E TUTTI I CRETINI CHE TI DANNO RETTA.... SI TROVANO CON LE SPEDIZIONI BLOCCATE...
Dunque avendo tu stesso una spedizione bloccata ti reputi un cretino?

Su 9 spedizioni dalla Cina ricevute dall'inizio dell'anno non ho avuto nessuna bloccata alla dogana.
La maggior parte delle persone che hanno acquistato dalla Cina e che hanno scritto in questo thread non ha avuto problemi doganali.
Un pacco bloccato alla dogana generalmente viene sbloccato pagando qualche decina di euro (e se non devo rivendere un prodotto francamente non mi sembra un problema spendere qualche decina di euro in piu').

Infine chi ha avuto problemi spesso nella maggior parte dei casi (se non nella totalita') non ha seguito i consigli che sono stati piu' volta dati:
1) Acquistare un solo telefono per volta
2) Evitare il corriere UPS
3) Acquistare da siti sicuri (evitando ad esempio dubbie aste su ebay o siti non attendibili)
4) far dichiarare sul pacco un valore inferiore o pari a 30$

Chi controlla le spedizioni non ha certo bisogno di leggere questo thread per sapere cosa deve controllare (anche perche' questi consigli sono riportati un po' ovunque su Internet) e non ha certo interesse a bloccare le spedizioni di chi acquista un telefono per uso personale.

Quello che dici e' aberrante. Ti lamenti perche' dispensiamo consigli su quale spedizione scegliere e su come comprare dall'estero... Certo, magari per te e' preferibile evitare di infastidire i traffici di chi rivende i telefoni in Italia (peraltro non c'e' nulla di male a farlo, anche se personalmente preferisco optare per un acquisto diretto dal venditore cinese).

Vabbe' ho capito di aver a che fare con una persona dalle capacita' cognitive estremamente limitate, quindi preferisco lasciarti latrare in solitudine...
homer73 č offline