PS3 day one in sequenza Motorstorm Resistence VF5 Heavenly Sword poi è arrivatoWarhawk è poi Folklore Ratchet e Clank Uncharted Tekken 5 DR Oline... grandis personalmente nn mi sono annoiato....mettici pure 5 film in bluray diciamo che come sopramobile ho il wii nn lo tocco da natale.....
CI sono 3 versioni/revisioni PS3 e 4-5 Versioni/revisioni 360....mentre le ps3 le 60gb 80gb e 20 gb hanno tutto a 90nm ma ora sono fuori produzione quindi ora esiste solo una versione la 40gb a 45nm...quando compri una ps3 40gb sai cosa ci trovi dentro...mentre se compri una 360 elite o Pro o Arcade nn so se ce nesono altre...dentro ti puoi trovare un elite falcon..o una non...una pro falcon o una no..e cosi via...una con il nuovo dissipatore ...un altra no...questo ti volevamo far capire.....
Un utente qualche pagina fa ha detto...che in lost odessy per tornare ad una parte precedente deve togliere e rimettere il dvd.... voi dite il br è inutile....ma in questo caso mi sembra proprio che serva lo spazio....cambiando ogni volta dvd si rischia di graffiare il dvd ....e poi si sollecita parecchio il lettore...che può portare a qlc problema...
|