Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko
Cmq ragazzi, piccolo O.T. (ma nemmeno tanto), ma la stupidità e l'ignoranza umana non conoscono confini. Prima stavo litigando con uno che è assolutamente convinto che una 8800 GTS 512 sia più potente di una 8800 Ultra. Ma come si fa a pensare e a scrivere certe cretinate ????
Magari senza filtri se la battono pure (e poi solo a risoluzioni medie tipo 1280*1024). Ma mettendo i filtri e salendo in risoluzione la Ultra se la beve la GTS.
D'altra parte andate a farglielo capire a questo "utonto" che se c'è una differenza di prezzo di ben 200 euro e passa un motivo ci sarà (e non è solo commerciale). Nessuno ti regala nulla o sbaglio ???
|
guarda che la gts è una bella schedozza e vola parecchio, considera che la gt se occata può raggiungere una gtx, quindi una gts in certe situazioni nn so quanto si possa discostare da una ultra..

, e cmq il rapporto prezzo/prestazioni è tutto a vantaggio della gts...cmq questo è un disc un pò ot, chiudiamolo qui.
parlando del gioco, io credo proprio che tornerò alla patch 1.1, sta 1.2 nn mi dice niente, casomai domani se me lo ricordo faccio un tentativo con i driver modificati, se anche cosi nn migliora niente tornoalla 1.1