View Single Post
Old 08-03-2008, 13:39   #39
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da grandis76 Guarda i messaggi
Se te ne compri solo una non è che non puoi giocare...
Poi ci sono quelli esagerati con il portafoglio "gonfio" che vogliono sempre il modello nuovo...ma per giocare non cambia assolutamente niente!
Ammetterai che non è precisamente la stessa cosa di chi ha comprato una ps2 nel 2000....e nel 2007 non era cambiato assolutamente niente per GIOCARE....
Invece se domani esce un gioco x360 su bluray ci sarà da ridere...io un cambio così radicale della dotazione hardware all'interno di una stessa generazione della console non lo accetto e mi spaventa per certi versi....spero che l'andazzo generale, nei prossimi anni, non diventi questo Così come lodo adesso sony per aver garantito un ciclo vitale florido di 7 anni a ps2 sarò pronto crititacarla se dovesse comportarsi come microsoft prossimamente.....che non sto demonizzando assolutamente, sono scelte DIVERSE, nessuna delle 2 è "malvagia" o "buona", solo io mi ritrovo di più in quella fatta da sony! Nextgen a 360gradi e basta, compresi supporti ottici.....anche a costo di un'uscita un po' ritardata e di un prezzo di lancio elevato....ma almeno un po' di "stabilità" cavolo....
Poi ci sarebbe tutto il discorso di alta tasso di fallosità e scassosità e rumorosità delle x360 che magari spinge a rivolgersi ad un eventuale modello nuovo più silenzioso, meno caloroso, ecc....anche questa è una potenziale brutta causa di "ri-comperabilità" della console x360....a me l'idea di comprare 2 volte la stessa console mi manda fuori dai gangheri

Ultima modifica di gianly1985 : 08-03-2008 alle 13:43.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1