View Single Post
Old 08-03-2008, 13:38   #19
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Momento del coglione?
Credo che intaserò il thread, non che ne vada fiero...
Intanto questi da piccolo, ma non ricordo l'età, penso intorno ai 10 anni.

- 1 - (dolorosa)
Casa di mia nonna: era sarta e quindi con tante machcine da cucire.
Purtroppo ero convinto che le mie unghie fossero così dure da impedire ad un ago di trafiggerle, così misi il dito sotto, pigiai il pedale lentamente e...ZAC

- 2 - (dolorosa)
Sotto casa mia: andavo in bici ancora con le rotelle, quando decisi di avventurarmi nella sfida della mia vita - la discesa con curvone - inutile dire che mi sfracellai contro il muro e persi i due incisivi

- 3 - (un pò FDM)
Sotto casa mia: non ricordo perchè ero sotto casa, forse ero tornato da scuola in anticipo e mi avevano dato un passaggio, fatto sta che non avevo le chiavi di casa ed i miei non c'erano.
Dovevo pisciare.
Stavo morendo a dire il vero e non trovavo soluzioni, o meglio il mio cervello non mi permetteva di trovare una soluzione più logica di quella di andare a pisciare sotto le scale dell'androne, appena terminato uscì la signora del piano terra distruggendomi psicologicamente (questa era già cagacaxxo di suo, poi dopo sta storia....)
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso