Discussione: Mai più DELL!!!!
View Single Post
Old 08-03-2008, 13:50   #9
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Vorrei che i 4 personaggi di sta sezione che si lamentano di Asus e lodano Dell leggessero questo thread... Asus ha problemi con le riparazioni ma almeno il prodotto te lo danno quando lo paghi.... qua paghi e il prodotto DOVREBBE arrivare non si sa' quando

no ma anche perchè ci sono 2 cose fondamentali da valutare:

1-i soldi costano. se tu vai in banca a chiedere in prestito 1.550 euro per 2 mesi, quelli si prendono gli interessi sopra quei soldi che ti prestano.
io ho dato a DELL 1540 euro 2 mesi fa e in cambio non ho ottenuto niente e loro si stanno gestendo allegramente i miei soldi da due mesi senza corrispondermi nè interessi nè il prodotto

2- la componentistica elettronica sapete meglio di me che scende di prezzo da un giorno all'altro.
quindi se io 2 mesi fa ho pagato per un (esempio) processore, dopo 2 mesi quel processore potrebbe costare meno di due mesi fa e io ricevendolo con un netto ritardo è come se lo pagassi il prezzo (+ alto) di due mesi fa

questo è indegno, la DELL mi ha anche proposto che se per il 20 marzo non dovesse risolversi, loro sono disponibili a ridarmi i soldi.

disponibili...credono di farmi un favore forse è loro DOVERE ridarmi i soldi ma non sanno che faccio l'avvocato e chiederò anche un adeguato risarcimento danni davanti al GDP della mia città.
e dato che l'ho comprato come privato, il foro competente è quello del consumatore quindi dovranno venire a difendersi a NAPOLI

se credono di aver avuto "aggratise" i miei soldi in mano per 2 mesi, beh si sbagliano di grosso perchè gli pianto una causa e mi faccio risarcire il doppio del prezzo del portatile
oltre a fargli un pubblicità negativa da ora in avanti presso tutti gli amici/colleghi e tutti i forum in internet!!!