quali sono stati i vostri momenti del coglione?
mi riferisco a quell'istante in cui, vuoi per il cervello messo in stand-by, o magari per una sfortunata serie di eventi aggravata dalla nostra completa negligenza, siamo stati talmente stupidi da farci molto male con le nostre mani, o, ad esempio, distruggere la macchina, o perdere stupidamente una grossa occasione che si era presentata... e cosė via.
in generale, qualsiasi evento dove c'era una grossa posta in gioco, che sia salute, gloria, beni materiali, ed abbiamo perso inequivocabilmente e stupidamente
raccontate proprio quell'evento di cui vi vergognate per esserne stati protagonisti, qui sarete compresi e non derisi

giustificati. Il diritto di tenere per qualche minuto il cervello spento non si nega a nessuno
inizio io per rompere il ghiaccio
avevo circa 14 anni, si parla del 93... per ingannare il tempo, un pomeriggio di fine settembre, stavo con alcuni amici giocando a bocce (gioco veramente old

).
Mi mancava un ultimo colpo, boccia in mano... aspettavo il mio amico che stava per effettuare il suo lancio decisivo. Nel frattempo giochicchiavo con la mia ultima boccia, esemplare destrezza, la facevo volteggiare in aria, anche fino a 3 metri d'altezza, la riprendevo con grazia sopraffina... inutile che mi soffermi sul peso di un oggetto del genere.
Fatto sta che all'ultimo volteggio leggiadro, allungo le mani per riprenderla, mi sfugge. Una tremenda briscola sui denti, da
antologia... credevo me li avesse abbattuti tutti.
Me la sono cavata con un incisivo spezzato
a voi!