Quote:
Originariamente inviato da il Caccia
ciao, mi dispiace darti brutte notizie,ma mi sa che la scheda che ti hanno rimandato o è la stessa che hai mandato via e non l'hanno sistemata oppure è una ricondizionata non proprio bene.. giusto il mese scorso ho dovuto sostituire anch io la mia scheda video perchè faceva esattamente come fa a te, ogni tanto, in genere quando si scaldava un po', partivano poligoni tipo quello che hai messo tu nell'immagine in cod4, mi succedeva proprio con cod4 e mi capitava anche con company of heroes, cmq non lo faceva con tutti i giochi e non lo faceva sempre, inoltre a volte i poligoni rimanevano fissi li e davano enormemente fastidio, altre volte comparivano e scomparivano, morale ho chiesto qui sul forum e la risposta fu che probabilmente una memoria era andata.. e così ho sostituito la scheda in garanzia con un'altra..se riesci fatti dare una scheda video nuova, non una sistemata..
per le porte usb che stanno a 1.1 hai provato ad installare i driver della scheda madre? perchè se usi xp con service pack 2 le porte devono andare a 2.0 di default..
non ho capito bene la questione del lettore che va piano e del cavo un po' tirato
|
La VGA è stata rimandata NUOVA, almeno così mi hanno detto...
L'immagine di CoD4 che ho postato raffigurava un momento di gioco PRIMA che installassi il pacchetto di Drivers per i prodotti Futuremark.
Non so se è SP2 il Win che utilizzo, forse dovrei aggiornarlo...
La questione del lettore è semplice: utilizzando un HD IDE [quello sata che ho comprato con il resto del pc è arrivato ROTTO] dovevo collegarlo con il lettore CD per poterlo fare partire; ora, il cavo era troppo corto e quello dell'HD forse rimaneva un po' staccato [oppure era difettosa la porta IDE del cavo collegata al lettore], per cui andava lentissimo. Tolgo il lettore CD e inserisco la presa all'Hard Disk e va una meraviglia.
Io ho paura pure che possa essere la MoBo.. Tempo fa mi consigliarono di aggiornare il bios perché poteva dare problemi, ma ho paura che se è rovinata e non è il bios il problema, non me la cambino in garanzia...
Sto ancora aspettando la mail.