Vendo in blocco (smembro solo se trovo acquirenti per tutto) :
Mobo A8Nsli-Deleuxe 939, la mobo è fuori garanzia ma funziona perfettamente ed ho tolto la fastidiosissima ventolina sul chipset che ho sostituito con uno zalman passivo... mai avuto problemi.Sul molex della mobo per il collegamento dell'alimentazione delle schede video è stato montato un led interno. Naturalmente insieme alla mobo fornisco manuale cavetteria varia mascherina e ponte per il collegamento di 2 schede video in sli (50€+ss)Venduto a gigino85

[/IMG]
foto della scheda madre dove si vede il molex con il led.... la qualità è pessima ma serve solo per dare un'idea

[/IMG] [IMG]

[/IMG] [IMG]

[/IMG]
altre foto della mobo con il particolare sullo zalman montato sul chipset e più in generale i componenti messi in vendita.... prima di spedire spolvero
CPU AMD X2 3800+ Box la cpu ha ancora della garanzia residua ma non ricordo quanto ma sicuramente meno di un anno, regge tranquillamente i 2500MHz Rock Solid mai fatto overvolt. (35€+ss)venduto gigino 85

[/IMG][IMG]

[/IMG]
Zalman CNPS 7000 Cu fornisco anche gli attacchi per le altre cpu supportate (15€+ss) venduto gigino 85
TEAM GROUP DDR500 PC4000 EXTREM Kit 2Gb (2x1GB) splendido kit dual channel di ddr 500 3-4-4-8 --->link (140€+ss-->110€+ss-->90€+ss) Vendute fuori dal forum

[/IMG]
un'immagine della scatola delle ram..... non è molto lo sò ma di meglio per ora non c'è le ram sono sulla mobo.....
aggiungo alcuni screen shot di test fatti sulle ram, ora sono a 260 di bus 520MHz sulle ram voltaggio default

[/IMG]
Tutto questo viene venduto preferenzialmente in blocco per un totale di 220€+ss . Nella descrizione ho riportato i prezzi di ogni singolo componente per facilitare le code per lo smembramento che come ho detto in precedenza effettuerò solo se prima troverò acquirenti sicuri per ogni singolo pezzo visto che tutta questa roba compone il pc che attualmente uso quotidianamente e mi servono i soldi per farmene uno nuovo.
Inoltre vendo un pò di roba che non uso più ma perfettamente funzionante:
VITESTA DDR500 PC4000 KIT 1GB (2X512) ho a disposizione 2 di questi kit non sò che chip montino perchè coperto dal dissipatore ma vanno molto bene. Quando montavo solo due banchi sono riuscito ha raggiungere senza overvoltare i 520MHz stabili in daily use ma con tutti e quattro i banchi montati non si schiodano dai 500Mhz il prezzo di ogni kit 2x512 è 45€+ss-->35€+ss se acquistate in blocco i 4 banchi 80€+ss-->60€+ssvenduto gigino 85

[/IMG]
ROUTER NETGEAR DG834 V.2Modem Router ADSL, ADSL2, ADSL2+ con switch a 4 porte 10/100 e Firewall integrati fuori garanzia ma perfettamente funzionante l'ho sostituito col fratello dg834g perchè volevo il wireless vnedo a 25€+ss
2-Port Mini KVM Switches per controllare 2 computer con una sola tastiera ed un monitor. Per effettuare il cambio è sufficiente una doppia pressione del tasto CTRL, lo switch integra tutti i cavi necesari per video audio mouse e tastiera l'entrata e le due uscite video sono VGA, l'entrata per tastiera e mouse sono ps2 e l'uscita (sia del mouse che della tastiera) è usb l'entrata e l'uscita audio sono minijack, in più sono presenti due spinotti usb per creare un link usb trai i due pc e poter passare i dati. Prezzo €15+ssvenduto gigino 85
Al più presto cercherò di mettere altre foto intanto per qualsiasi chiarimento contattatemi in pvt.
Spero di non aver infranto nessuna regola e credo che i prezzi siano nella norma ma se così non fosse mi scuso e sono ben accette le segnalazioni.
REGOLE:
precedenza a blocchi
precedenza a mano
spedizioni (eventuali) a carico del compratore
in vendita anche altrove
pagamento: Anticipato su postepay solo in caso di spedizione
Usate il thread solo per le code, per le domande usate i pvt e vi risponderò appena posso.
CODE (aggiornate appena posso):
Coda Blocco A8nsli/X23800+/DDR TeamGroup/Zalman
Coda componenti - DRIVE97-->CPU+SWITCH
- SKYPE-->MOBO+CPU+ZALMAN
- NICK-86-->MOBO+CPU
- EZEKIEL22-->MOBO+CPU
- gigino85-->MOBO+CPU+ZALMAN+SWITCH(primo in lista per smembramento)