Quote:
Originariamente inviato da Marko91
A questo attacco come risponderà Israele? Uccidendo 3 capi e 40 civili?
Continuare su questa via porto solo a vicoli ciechi. Se Israle e la comunità internazionale non capisce che per risolvere la questione bisogna sconfiggere l'odio e la miseria, che alimentano il fondamentalismo e il terrorismo, il problema palestinese non verrà mai risolto. 
|
I capetti che organizzano sono sfondati di denaro..
Per il resto fino a che Hamas non si è messa a lanciare centinaia di razzi sulle città israeliane, Olmert stava trattando con la legittima autorità palestinese e con il presidente Abu Mazen... è un pò curioso pretendere che Israele tratti con dei golpisti (Hamas) che fanno parte di un'organizzazione che ha come obiettivo la costituzione di una teocrazia in tutta la palestina e la cancellazione di Israele dalle cartine geografiche (come l'amico Ahmadì e hezbollah) e che scientemente colpisce i civili con kamikaze, grad, qassam e katiusce + armamentario assortito..
Con Hamas manco ci parla più Abu Mazen (e ci credo, a Gaza hanno fatto caccia grossa degli uomini di fatah..tentarono di far fuori pure Dahlan, capo sicurezza del Fatah), figuriamoci se ci deve parlare (come continua a ripetere colui che si fece una passeggiatina con gli uomini di hezbollah) Israele