Personalmente ho un 939 X2 4200 + 2 Gb ram ddr400 + x1950pro agp e mi trovo benissimo, ma soprattutto non ho speso niente!!!
In quanto a prestazioni me ne frego, ma riesco a giocare a tutti i games con minimi sacrifici quanto a dettagli, ho finito crysis, wic e supcom normale ed fa senza il minimo problema.
Ho gia in mente la roadmap:
- Passaggio a mobo crossfire (a8r) o mobo sli (a8n-premium), entrambe già in mio possesso;
- Procio con leggero overclock, max 20%, grazie alla combinata ventolone-dissipatore;
- 3870 o 8800gt, anche se ora propenderei più verso soluzioni amd, non per campanilismo, ma per scalabilità e duttilità del crossfire accoppiato allo RV670 rispetto ad uno sli che è rigido;
- Ram, dato che Vista32 gestisce realmente al max 3gb come Xp, fino a Vista64 o Windows 7 a 64bit tengo i miei 2 gb ddr400.
Morale: rimango un gradino sotto, ma ho speso un quarto, il 15% di prestazioni in meno >> il 75% di spese in meno rispetto alla filosofia tutto nuovo.
Ps: ci sarebbe il problema rotture, ma scongiuri a parte, nell'eventualità si passa allo step set successivo.
|