Quote:
Originariamente inviato da fd-82
Mah non capisco tutti questi problemi che avete, io lo sto giocando con una 3950 e non ho mai avuto nessun problema grave, la grafica e discreta, l'ambientazione e molto varia e riesce a coinvolgere, il gameplay non sarą la cosa pił originale di sto mondo ma č molto "giocabile" non so come spiegarlo... č da tanto che non mi divertivo cosi. Da prendere assolutamente, si c'č il discorso del save checkpoint ma fidatevi che si fa perdonare. 
|
lo digerito e cagato 12 volte gia sto gioco...

cmq i problemi variano a seconda dei driver video e del modello di vga, il gioco presenta immaturitą di programmazione dal punto di vista di motore grafico e della sua pessima ottimizzazione, nessuno ha detto ke no nč curato nel dettaglio grafico, ma semplicemente che presenta bug di programmazione che cn alcuni modelli di schede video causa artefatti sulle texture, e la colpa e della triste ottimizzazione.
Per il discorso di come si vede, doveva essere piu fluido, giochi fatti graficamente meglio mi vanno molto piu fluidi di kane and lynch.
Tutto qui...
Sei uno dei pochi fortunati ch enn ha presentato nessun tipo di problema, ho prestato il gioco a 4 miei amici, tutti e quattro hanno accusato problemi e si sn lamentati ke il gioco č fatto pessimamente.
Ma come storia e trama č uno dei migliori in circolazione...