Quote:
Originariamente inviato da Alexiel81
Grazie semodding, sei sempre gentilissimo, quasi da sposare ehehee. Chiedevo opinioni sui Samsung perche', di questo modello, i benchmark non dicono molto bene, danno un punteggio del 70% e consigliano proprio di comprare altri notebook, visto che il punteggio generale e' molto di piu', oltre al fatto che i Samsung non si conoscono ancora bene, sono sul mercato da pochissimo tempo.
|
Non so dove hai visto quei punteggi o a cosa si riferiscano ma posso immaginarlo. Il punteggio è basso per colpa della scheda video che è piuttosto scarsa, ma a te tanto non serve. Quindi in relazione al tuo utilizzo attuale e per i prossimi 3 anni puoi stare tranquilla.
I dubbi sono sulla marca cerca di informarti su questo e sopratutto sull'assistenza.
Quote:
|
So che il Q45 da 12 pollici va alla grande, su ebay lo vendono a 600 euro quando si trova sui 900-1100 euro e le aste vanno subito a conclusione da circa 2 mesetti. Vabbe', dato che me lo ordinero' non a brevissimo, voglio aspettare che finiscano le lezioni dell'univ in modo da rimanere e casa quando mi arriva e controllarlo per bene, penso che in 2-3 mesi altra gente avra' modo di comprarlo e testarlo e dire che ne pensa. Se poi in questi 2 mesi mi tolgono xp, mi sparo ahahaha. Grazie ancora comunque, sei stato un tesoro, bacio
|
Grazie per il tesoro.