Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Si ma tu non mi sembri una di quelle persone che hanno un'influenza sull'economia italiana,ne una di quelle persone che esportano somme ingenti di denaro verso paesi con dittature di dx o sx.
E non mi sembri nemmeno una persona vicina ad ambienti di malavita organizzata...
|
E come fai a dirlo, magari sono un pallista nato (cit.) e la mia arte č mentire, e te lo sto dicendo in faccia ora proprio per sviarti ma in realtā č tutto in piano ben impostato

Hai qualche modo per accertarti che sia una palla? No
Quote:
|
La massoneria č uno dei tanti poteri forti che regolano il nostro paese,ma curiosamente rispetto ad altri...ha un potere molto molto influente...
|
+
Quote:
|
Se andiamo a vedere le lotte intestine tra finanza laica e finanza vaticana,esse hanno determianto molti dei disastri finanziari italiani degli ultimi anni,senza andare indi9etro ai tempi di calvi e sindona,basta vedere i crack cirio e parmalat...
|
Appunto, č influente in quegli ambienti che tu stesso hai citato dopo.
C'č chi sostiene che č influente su ogni singolo pensiero che abbiamo e che siamo giā schiavi del sistema.....secondo te quale č la tesi ragionevole delle due?