View Single Post
Old 07-03-2008, 12:22   #12
ranma over
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da nyukem Guarda i messaggi
solo il nehalem supererà la metà del valore del pc che ho esposto, non penso lo daranno via sotto i 700euro (il modello più basso della serie).
LE DDR3 ora non servono più di tanto, ma tra 2 anni quando io nn sarò ancora intenzionato a toccare il pc, sicuramente si renderanno utili..
l'x48 nn dovrebbe tardare ad uscire perchè asus e msi hanno già messo in giro le loro prime mobo da una settimana, ora tocca solo alla dfi.
le dfi x38 sono una delusione con la compatibilità di ram, sarei costretto a mettere 1gbx4 ddr 800mhz per avere staibilità.
correggimi se conosci un paio di ram 2gbx2 1066 mhz official, che nn creino problemi con dfi lt x38 all'avvio di default dopo che le porti a 1066
Quando uscirà il nehalem i prezzi dei modelli base saranno sempre sui 3-400 € lasciando perdere i qx.
Per le ddr3 quando serviranno davvero le con le tue non ci farai più niente perchè saranno obsolete e lente.
Stai facendo lo stesso sbaglio che ho fatto io quando presi le ddr2 appena uscite pensando di riutilizzarle in futuro(2x512 mb a 667mhz pagate 420€)e ora possono servire giusto per un muletto.
ranma over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso