View Single Post
Old 07-03-2008, 12:00   #41
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da [JaMM] Guarda i messaggi
l'altro giorno sono morte 5 persone a molfetta, in campania la spazzatura quanto prima se la mangiano e se penso di dover fare benzina per andare al lavoro quasi mi viene voglia di licenziarmi cazzo, quello che guadagno lo rispendo di benzina (e purtroppo i mezzi sono praticamente inusabili)... facile per voi parlare e sputare sentenze su grillo, siamo tutti bravi dietro a uno schermo a fare gli intellettuali; noi ce ne stiamo comodi e beati sulle nostre sedie davanti al pc, ma cosa volete gliene fotta alla gente delle direttive europee che devono essere recepite, se una volta il problema era arrivare a fine mese ora il problema è la terza settimana, quando non la seconda. Se una volta si poteva ambire a una pensione, io nemmeno lo so se la pensione che prenderò mi permetterà di campare (ah già, dimenticavo, si fa fatica ora, figurarsi quando sarò pensionato). Al diavolo le direttive europee e la politica estera. Ci stiamo veramente allontanando dalla realtà, bah
Beh se ognuno pensa al proprio orticello difficilmente cambierà la situazione, anzi sarà sempre peggio..

Con i fondi europei si possono migliorare ldelle situazioni disagiate, a patto che vengano spesi bene (è proprio questo il punto)
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso