Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale
La 8800GTX l'ha già acquistata, imho sbagliando visto che va come una 8800GTS 512 mb che costa pure meno.
Per il resto come config non mi piace affato,
le DDR3 non servono a nulla, costano e basta, cosa spendi a fare nella sk. madre ke sicuramente non l'aggionri + visto che con nehalem ci sarà il cambio di skt..
Sicuramente puntando su 2x2gb ddr2 ottieni le stesse prestazioni delle ddr3 spendendo 1/3 o 1/4 di quei soldi, l'X48 non avrà il tempo d'uscire ke sarà già passato dal nehalem..
|
solo il nehalem supererà la metà del valore del pc che ho esposto, non penso lo daranno via sotto i 700euro (il modello più basso della serie).
LE DDR3 ora non servono più di tanto, ma tra 2 anni quando io nn sarò ancora intenzionato a toccare il pc, sicuramente si renderanno utili..
l'x48 nn dovrebbe tardare ad uscire perchè asus e msi hanno già messo in giro le loro prime mobo da una settimana, ora tocca solo alla dfi.
le dfi x38 sono una delusione con la compatibilità di ram, sarei costretto a mettere 1gbx4 ddr 800mhz per avere staibilità.
correggimi se conosci un paio di ram 2gbx2 1066 mhz official, che nn creino problemi con dfi lt x38 all'avvio di default dopo che le porti a 1066