Quote:
Originariamente inviato da webrunner
Penso che nella tua situazione te possa rivalerti sul venditore perchč ha accettato un'offerta non congrua ma nel caso generale non credo proprio. Infatti mi sembra che il secondo anno di garanzia č dato dalla "casa madre" e non dal negoziante. Anzi mi pare che tutto il periodo di garanzia Asus sia gestito dalla stessa....
Cmq ci potrebbero essere gli estremi per chiedere "il difetto di conformitā" e quindi la sostituzione dei notebook anche quelli "sani".
Ci si dovrebbe un attimino informare anche su qualche forum straniero, per chi mastica bene l'inglese, e raccogliere testimonianze...
Il tutto, unito a qualche email dell'assistenza ricevuta da qualcuno di voi su presunti difetti della mobo dell'A6T, potrebbe realmente far scattare la sostituzione dei notebbok.
|
Ragazzi facciamo cosi' voi raccogliete piu' informazioni possibili,oggi e' venerdi',nn c'e' nessuna fretta.Facciamo le cose per bene."YES WE WILL"