io ancora oggi non capisco questo accanimento contro microsoft e questa voglia stupida di fare gli alternativi... con questo non dico che gli altri browser non siano buoni ma che uno debba stare attento alle virgole che su ie magari funzionano e sugli altri no e viceversa lo trovo alquanto ridicolo...anzi è proprio fastidioso per i web designer...ma dove sta scritto che io devo fare una cosa che va bene sia per questo che per quello...per ie...firefox...opera...oooooooooo

ma che si mettano d'accordo sugli standard perfavore e non rompano + ai web designers che siamo veramente tutti stufi...e tutti sti browser!?!? ma gentilmente cosa ce ne facciamo di tutti sti navigatori!?!?

ehhhh certo siccome si devono fare concorrenza uno deve leggere le istruzioni in un modo e l'altro potrebbe farlo allo stesso modo?? ma certo che no vero???
...
UNO ne basta NON vedo a cosa servono 30000 programmi che fanno la stessa identica cosa...però infastidendo gli utenti e gli sviluppatori.
ie è il + diffuso senza che discutiamo perchè è da stupidi dire il contrario...con questo ripeto non voglio affatto favorire nessuno perchè non m'interessa proprio

acidtest o no io sul campo trovo che con ie le istruzioni dei linguaggi web funzionano per come dovrebbero e spesso invece (anche se sono virgole,ribadisco) con altri browser risultano sballate ad esempio posizioni degli oggetti,tabelle...margini e via dicendo...cmq è troppo fastidioso.ora basta!

ciao