Quote:
Originariamente inviato da S3[u70r
Beh ascolta, non puoi pretendere che il tuo pc resti top di gamma per 3 anni. La tecnologia avanza a passi da gigante, e non puoi farci niente. Se non sei un fanatico che vuole giocarsi crysis sullo schermo del cinema, non è che ti serva un pc iperpotente... i giochi non si giocano sempre e solo a dettagli MASSIMI, a volte bisogna anche scalare...
D'altronde questo avviene anche nel settore della telefonia, non fai in tempo a comprarti uno smarthphone che subito ne esce uno 3 volte piu' performante del tuo...ed esempi del genere si susseguono ovunque si parli di tecnologia...
|
dai dai .... punto primo chi usa i pc sa che il gioco o regge o non regge.. se va a scatti è inutile giocarselo.. non è questione di dettagli massimi o medi.. a volte scatta proprio per cui ti viene il vomito a giocarci...
punto secondo.. per quanto riguarda i cellulari... puo anche uscire il max degli smarthphone ma posso pure rimanere con il vecchio.. telefona e comunica sempre.. e non mi delude mai..
non vedo atteggiamenti disonesti nella telefonia come li vedo nel mondo del pc.. il mondo del pc è stato abusato per troppo tempo.. ci hanno violentato per anni abusando della nostra pazienza.. e mi meraviglio che non lo capiate..
anzi lo so perchè non lo capite.. non lo capite perchè non avete speso i soldi che abbiamo speso noi persone incazzate.. io lo detto piu volte di aver speso diecimila euro in piu o meno sei anni.. mi sono rotto le balle di questo andazzo..
io non sono ne scemo ne furbo e ne disonesto.. non sono niente di tutto questo.. se vedo che uno me la vuole mettere nel culo faccio finta di niente e mi sposto..
se vedo che insiste nel mettermela nel culo mi allontano e cerco di evitarlo..
se poi vedo che insiste.. be.... be.. bèèèè beèèèèèèè
della serie... utentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... siate onesti qualunque torto vi facciano...
ma dai..