Quote:
Originariamente inviato da Narghile
ma ho letto su alcuni topic e visto che mio padre è un venditore professionista nvidia ati !!!! ha un negozio ho appena firmato il contratto per la nuova distribuzione delle 9800 come dite voi ma visto sui contratti che la roba di differenza è poca se nn in piu del 20% è quanto costano!!!!!
posso gia anticiparvi che si parla di 512bit e di 1gb di memoria con frequenze a doppio gpu nella gx2 veramente un mostro!!!!mio padre ha accettao la distribuzione è gli arriva il primo carico nei giri di 20 25 marzo fornite esculusivamente da galaxy e xfx queste per il momento le case piu potenti nella costruzione ma da come tecnico nividia ha detto che ancora per il momento come stabilita e potenza di calcola la ultra nn la batte nessuno!!!!
ora sta a voi smentirni!!!!!
|
scusa tanto eh...ma sbaglio o ti sei risposto da solo???  se tuo padre ha questo negozio e hai gia chiesto a lui perchè chiedi anche qui??? mah
CPU: Intel Core i7 960 GPU: Inno3D GTX 480 Scheda Audio: Auzen X-Fi Prelude Mobo: GA-X58A-UD7 RAM: Corsair 3x2Gb 1600MHz CAS 7 Monitor: Acer GD245HQ Mouse: Logitech G9 Tastiera: Logitech G15 Casse: Logitech 5.1 Z5500 ALI: Corsair HX750 W HD: Seagate Barracuda 7200.12 1 Tb SSD: Intel X25-M G2 80Gb Case: CoolerMaster CM 690 SO: Windows 7 Pro 64 bit Cooled By: 4 Scythe Ultra Kaze 3000 Dissi CPU: Noctua NH-D14
|