View Single Post
Old 06-03-2008, 18:56   #1
axl69
Member

L'Avatar di axl69

Iscritto dal: Apr 2006
installazione hardy su PC nuovo di zecca aiuto!!!

Sto cercando di installare Hardy sul mio nuovo PC (Q6600, scheda madre con chipset P35 + ICH9R) in una configurazione dual boot con XP,già installato, e dischi in RAID0.
La procedura che ho seguito è la seguente:
-Lancio Live CD
-Abilitazione repository Universe
-Installazione pacchetto DMRAID
-Lancio installazione
-Partizionamento manuale dischi (vedi schermata)

Come si nota, esistono circa 78000 MB liberi, perciò passo al punto successivo:
-Scelta delle partizioni da creare (vedi schermata)

Una volta create le partizioni, se clicco su "avanti", si genera questo errore (vedi schermata):

E qui si ferma l'installazione e mi blocco anch'io perchè non so più che fare!

Tra l'altro ho provato ad installare GParted, il quale vede correttamente il disco (i dischi, vabbè), ho provato da lì a creare una partizione ext3 ma niente, allora per curiosità ho provato a creare una partizione FAT32 e...mi ha piallato tutto l'hard disk!! Quindi, in pratica ho dovuto reinstallare Win con tutte le noiosità del caso...

C'è qualcuno così volenteroso da guidarmi passo-passo, come si fa con i bambini per il completamento dell'installazione (sempre che la cosa sia fattibile)?
case Sharkoon S-25W ali Cooler Master MWE 750 mobo Gigabyte B660M DS3H DDR4 cpu Intel Core i5-12600KF dissy Thermalright Peerless Assassin 120 ram Patriot Viper Blackout 2x16GB DDR4-3200 gpu Nvidia Manli RTX 3080 10GB hdd Crucial P2 CT500-500GB+Crucial MX500-250GB+Seagate 2TB [/s]monitor BenQ FP241W@1920x1200
axl69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso