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Old 06-03-2008, 15:45   #40
goldorak
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Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
credo che non hai capito l'intervento che quoti.... ma come al solito se non ci si mette un pò di CW anzi di PCvsCS il thread non è bello
Suvvia, basta leggere l'intervento iniziale per capire che il porting di Crysis su console (360, ps 3) non avra' la grafica di quella per pc.
Il motivo e' presto detto e sta scritto nero su bianco, la Crytek cerchera' di fare il porting con un dettaglio grafico pari alle impostazioni medium/high della versione pc.
Ora non devo dirti che l'impostazione a medium rende Crysis un Far Cry e niente dippiu' sul versante grafico.
Tutte le migliorie grafiche si hanno impostando shaders su high, ed e' li' che le prestazioni crollano.
Prova a giocare con shaders su medium e tutto il resto su high, il gioco letteralmente vola.
Quindi che possano portare Crysis su console e' indubbio, che lo possano fare mantenendo l'impostazione shaders su high e avere buone prestazioni (30 frames/s fissi con un po' di aa e af) e' molto improbabile.
Poi puo' darsi che i miracoli esistano, ma non ci spererei cosi' tanto.
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