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Originariamente inviato da dani&l
credo che non hai capito l'intervento che quoti.... ma come al solito se non ci si mette un pò di CW anzi di PCvsCS il thread non è bello 
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Suvvia, basta leggere l'intervento iniziale per capire che il porting di Crysis su console (360, ps 3) non avra' la grafica di quella per pc.
Il motivo e' presto detto e sta scritto nero su bianco, la Crytek cerchera' di fare il porting con un dettaglio grafico pari alle impostazioni medium/high della versione pc.
Ora non devo dirti che l'impostazione a medium rende Crysis un Far Cry e niente dippiu' sul versante grafico.
Tutte le migliorie grafiche si hanno impostando shaders su high, ed e' li' che le prestazioni crollano.
Prova a giocare con shaders su medium e tutto il resto su high, il gioco letteralmente vola.
Quindi che possano portare Crysis su console e' indubbio, che lo possano fare mantenendo l'impostazione shaders su high e avere buone prestazioni (30 frames/s fissi con un po' di aa e af) e' molto improbabile.
Poi puo' darsi che i miracoli esistano, ma non ci spererei cosi' tanto.