Quote:
Originariamente inviato da dani&l
a me di crysis in se frega poco, interessa molto vedere l'engine su console. Che sia crysis o qualche altro gioco non importa.
Assassin creed a livello di resa finale tecnica è un gioello per me. Ubi Montreal come team sono veramente tosti.
Ritornando a crysis, lessi qualche settimana fà una dichiarazione del team dove disse che erano soddisfatti del loro engine su console, e pensavano ad una probabile conversione di Crysis, che a livello grafico avrebbe reso come dettaglio medio/alto su pc. Ovviamente non potremmo mai ottenere il dettaglio spaziale che è possibile su pc (a patto di avere una configurazione ottimale), sono proprio curioso di vedere che dettaglio raggiungano.
|
quotazzo!
Quote:
Originariamente inviato da Linus
mi ritengo sia consolare, sia amanti dei giochi per pc...diciamo che mi sento davvero multipiattaforma  ma....scusate la franchezza... ma sono l'unico a pensare seriamente che di crysis su console non ve ne era alcun bisogno?
|
no...
Quote:
Io l'ho giocato su pc che ho in firma, un pc bello pompato  ...con i nuovi driver ati beta da paura, si gran bel gioco...con quasi tutti i dettagli su very high ma è comunque un gioco da tastiera e mouse, a giocarlo con il pad mi vengono i brividi 
|
guarda...considerato che...(modestia rulez

) sto diventando parecchio bravo con le levettonze...e che crysis mi sembra una gran cacchiata anche a difficoltà elevate (su pc) e che cmq di fps con nemici "nascosti" e su "più piani" ce ne sono già stati...non la trovo una cosa tanto difficile... (finora per me non esiste fps "solo mouse e tastiera" a parte fors UT...ma a livello competitivo...e cmq è un online
Quote:
...con una trama un pochetto piatta e soprattutto pensato per lo più per sbalordire graficamente; quindi su console cosa avremo?
|
un giochetto...magari tecnicamente scialbo...(visto i post di fek

) che finirà presto nel dimenticatoio

o magari un giochetto con la graficozza da comprare usato a 15-20 euro...
Quote:
Un titolo sviluppato su 360 e ps3 con i dovuti obblighi grafici per farlo andare degnamente su tutte e due le console; sinceramente almeno avrei preferito che venisse sviluppato in esclusiva o su 360 o su ps3...almeno graficamente (perchè solo di questo con crysis bisogna parlare) sarebbe stato migliore.
Marco
|
concordo..
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
frega niente pure a me 
|
*
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
A me ha fatto defecare pure Far Cry, ergo Crysis mi fa defecare x2 
|
evvai! ne ho trovato un altro!

pensavo di essere l'unico a cui FC ha fatto letteralmente schifo...
Quote:
Ridevo come un matto andando ogni tanto nel thread "aspettando Crysis" della sezione pc e vedendo quanto lo aspettavano
Era un gioco che c'aveva scritto in fronte "tech demo" grosso come una casa, ma magari agli utenti pc va bene così 
|
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi
io da poco ho avuto modo di vederlo girare su una configurazione audio/video all'altezza...sono rimasto senza parole..la mascella l'ho trovata in giardino 2 ore dopo..mai visto niente di simile..e nn parlo di gameplay e originalità, ma solo dell'impatto audio/visivo che ho avuto..roba fuori parametro
|
eh...stessa mia reazione
Quote:
poi son tornato a giocare a lost odissey così 
|
io sono tornato a giocare crysis stesso sul mio cesso di pc...(con una mano sui coglioni) con le lacrime agli occhi
Quote:
cmq concordo che su console nn ce n'è bisogno vista la già ampia gamma di fps disponibili...
|
infatti...anche se sarebbe cmq interessante vedercelo girare