View Single Post
Old 06-03-2008, 13:01   #88
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
ops.. mi si è inviato erroneamente mentre stavo scrivendo...
Comunque dicevo... non ritengo STALKER un capolavoro, anzi, ha deluso le aspettative presentandosi come un normalissimo gioco.
Purtroppo la lentezza del gioco (e del personaggio ) hanno rovinato l'ambientazione che è la parte migliore del gioco; anche l'interazione con gli oggetti ed i personaggi non è il massimo (non è possibile che per parlare con il dottore che mi doveva dare la tuta ho dovuto aspettare 2 minuti che si girasse altrimenti di schiena non ruiscivo a parlargli ).
Nonostante tutto aspetto CLEAR SKY, visto che mi avete confermato che sarà stand-alone, sperando siano state apportate numerose modifiche riguardanti gli aspetti evidenziati sopra...

io l'originale mi son scordato anke com'è da quant'è ke nn lo gioco...c son mod x questo gioco ke lo rendono davvero molto bello...vien modificato e migliorato d tutto, dall'aspetto grafico ke alla fine fa piacere sia migliore ma nn conta poi tanto a quello del gameplay come balistica, danni delle armi, IA e capacità degli NPC d avvistarci, fabbisogno d cibo, vengono aggiunte una quantità numerosa d nuove armature, midificate tutte quelle presenti e aggiunta anke qualke arma, aggiunti veicoli e nuovi mostri, modificate le missioni presenti e riattivate quelle disattivate, etc, etc...

...se vuoi un pakketto abb completo senza ke devi metteti tu ad assemblare mod con mod ti consiglio d provare il 17 d pikke ma con x forza il fix x le armi...se invece se disposto a perderci un pò d tempo e a aggiungerci i pakketti ke vuoi io il redux l'ho trovata un ottima base d partenza (dato ke le cose ke il redux modifica le trovo perfette così come le modifica e c si devono solo aggiungere le cose ke mancano, tipo migliori texture e shader, veicoli, nuovi mostri e missioni tagliate)...

...ciao
Iantikas è offline