Quote:
Originariamente inviato da fek
...
In sintesi: secondo me ci sara' gia' da stupirsi se produrranno qualcosa tecnologicamente al passo con i titoli in uscita nel prossimo anno.
....
|
Ben detto "fekkino mio"
E' quello che discutevo nei thread pc, poi lasciando perdere ovviamente.... ovvero : la bontā di un engine etc.. io la reputo in base a quello che offre ora a paragone di altri sistemi giā presente, non a quello che č in grado di offrire con una configurazione off limits senza paragoni con altri, semplicemente perchč non č ottimizzazione pretendere di usare il top se con la configurazione media gira peggio di hl2 ( a che se ne dica, ho installato crysis sul mio vetusto pc, e a dettagli bassi e medio bassi la resa finale č oscena paragonato ad un engine vecchio come quello di HL2 che con la stessa conf mi gira a dettagli alti!) . Anche perchč sono sicuro che quando usciranno titoli ottimizzati per quelle configurazioni che ORA crysis necessita per andare al top, si papperanno crysis come niente.
Per questo voglio vedere a paritā di hw (console) come rende il loro cryengine 2 a confronto di titoli giā presenti o che usciranno....
Credo sia una curiositā morbosa.