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Originariamente inviato da dani&l
a me di crysis in se frega poco, interessa molto vedere l'engine su console. Che sia crysis o qualche altro gioco non importa.
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Come gia' scrissi, su PC Crytech non ha sostanzialmente nessuna concorrenza perche' nessuno si mette a scrivere un engine avendo come target due 8800 in SLI, 512mb di videoram, quadcore.
E' ovvio che Crysis produca la grafica migliore su PC, non ha competizione
Su console le cose sono diverse e si trovano diversi team di sviluppo che hanno ormai anni di esperienza su queste architetture, alcuni sono gia' alla seconda iterazione, conoscono limiti e punti di forza, sanno usare quelle architetture.
In sintesi: secondo me ci sara' gia' da stupirsi se produrranno qualcosa tecnologicamente al passo con i titoli in uscita nel prossimo anno.
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Vedere la giungla al max dettaglio fa sembrare ad es. la giungla di un gioco bellissimo come Uncharted qualcosa di superato, che di next-gen sembra non avere nulla.
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Occhio che la differenza che pensi di vedere non e' tecnologica, ma artistica: uno e' un gioco la cui art direction vira verso il fotorealismo, l'altro e' un gioco con un art direction piu' stilizzata (e a mio avviso piu' accattivante). Non penso che dal punto di vista puramente tecnologico Uncharted sia tanto inferiore a Crysis, considerando anche che il secondo vista il target di memoria puo' mettere su schermo texture a risoluzione che su console non e' possibile per via dei limiti di memoria.