View Single Post
Old 06-03-2008, 10:26   #3480
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da sorcina87 Guarda i messaggi
@Gaeee

Si ok, ma per me il problema non sono i plugin... Io piu che altro non vorrei che questi telefoni siano delle boiate...nel senso... Io ho un N76 della nokia.. Considerando il fatto che per alcune cose mi sono trovata male (Tipo, appena comprato e tuttora, mi si spegne e riaccende da solo, oppure non legge la memory e per vedere i file devo entrare appunto in "applicazioni", "gestione file" andare sulla memory e spulciare tra le cartelle...ma anche altre cose non mi piacciono i quel cell..) Vorrei trovarne uno abbastanza buono, simile a questo ma "migliore" considerando anche che io non mi aspetto chi sa che cosa da questi chinafonini...
Vorrei che questi 230 euro x i due cell siano spesi bene.
Per esempio, le caratteristiche che mi vanno a genio del mio N76 sono la bella fotocamera, la possibilità di installare bei programmini (come alcuni per modificare foto, altri i gestione o per esempio moltissimi giochi).
Diciamo che io con il cellulare non ci faccio granchè, nel senso che comunque non ci ascolto la musica, non sto li a fare foto ogni due secondi (tranne appena acquistati, che li riempio i foto...)
Diciamo che lo utilizzo in primis per essere sempre reperibile, quindi questa opzione della dual sim contemporaneamente è indispensabile.
Mando molti sms perchè il mi ragazzo non abita nella mia città quindi assolutamente ho bisogno di una tastiera e non solo del touch screen.
Quano mi annoio sto li a mettere le foto nelle varie cartelline, a spostarle, a modificarle, a fare un pò di tutto oppure gioco.. Sto li a controllarmi tutti i numeri della rubrica, a sistemarli (nel senso che ci piazzo foto e suoneria personalizzata! )
La cosa piu importante per me però è questa....
NESSUNO DI QUESTI CHINAFONINI HA LA FUNZIONE VIBRACALL?
ragà xke per me è vitale... io ho il cell perennemente silenzioso...
Tra ieri e oggi mi sono letta tutte le belle 175 pagine del forum, compreso quello vecchio vi prego datemi una mano perchè stamattina partirà l'ordine...
scusa la domanda ma... portare l'N76 in un centro assistenza così te lo riparano gratis?
ma avete visto che al Cebit hanno sequestrato lo stand Meizu per pirateria?

Ultima modifica di Marci : 06-03-2008 alle 10:37.
Marci è offline