Quote:
Originariamente inviato da frax289
eh certo, la juki l'avrai pagata sui 20 euro nuova da mstella...ovvio che nessuno la vuole prendere a 60 se conti che 512mb di ram vengono 10 euro e il processore sui 10....fa 40 non 60...poi considerato che č materiale usato e senza garanzia, insomma...interessato a 35 spedito in racco solo la scheda e la ram
|
Prima di tutto non mi pare che nessuno ti abbia chiesto un parere su i prezzi , che avviamente potevi anche fare in pvt , secondo se non vuoi che ti segnalo ad un mod, posta un link con un banco di ram Sdram da 512 pc 133 ECC registered a 10 euro e abbasso il prezzo prima di allora gradire che non si sparassero prezzi a caso sul mio tread , se in caso contrario riesci a postarmi il link ti vendo il materiale al tuo prezzo.
La scheda e stata presa come dici tu dall'utente (affidabilissimo) Mstella a 20 euro, nuda e cruda , io ho aggiunto processore dissipatore 512 mb di ram e "porte usb" che non avevo scritto , che non erano comprese nella scheda.
Adesso se ci si vuole mettere d'accordo sul prezzo si puo fare , ma sparare prezzi a caso non mi pare il caso .
Io ho considerato :
20 euro la board in quanto da quando l'ho presa molto tempo fa , non l'ho mai usata , ho solo installato una volta il sistema operativo per vedere se era tutto ok e basta.
20 euro la ram che per un banco di sdram pc133 Ecc registered mi sembra un regalo.
15 euro per processore e dissipatore.
5 euro pe rle porte usb aggiuntive.
E comuqnue vendo solo in blocco.