Quote:
Originariamente inviato da fireball84
il regolamento parla chiaro. e magari non l'hai nemmeno letto. cmq nel regolamento il prezzo di riferimento è quello + basso nello shop escluse le offerte promozionali decurtato dell'iva ( quindi /1.2 ) il prezzo che ho trovato è 119,52€ per la precisione che tolto il 20% viene 99.6€ se vuoi ti levo 40 centesimi. rispetto al prezzo che riporti, è prezzo promozionale in quello shop e quindi non fa testo. se vuoi limare 2 euro dillo esplicitamente. visto che 117/1.2 viene 97.5€.
Il post è in regola.
|
ok no problem ..ma vorrai toglierci qualcosa per l'usura visto che la scheda ha 3 mesi 3 non credo la hai tenuta in un cassetto questo tempo ?
non hai piu nemmeno la scatola tra l'altro per cui a maggior ragione
Ovviamente hai anche "giocato" con rivatuner e la velocita delle ventole per cui
sicuramente non ha funzionato con parametri di default di fabbrica ...
Ovviamente non ho niente contro di te assolutamente, anzi la scheda credo sia un ottimo affare però come ho fatto notare prima le regole sono regole , se si vuol mantenere questo forum onesto e a mio parere uno dei migliori in giro e' inutile e controproducente discutere per 4 euro , oggi li perdi te domani li risparmi conprando da un altro ma tutto restando nelle regole..