View Single Post
Old 06-03-2008, 02:12   #2210
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
Quote:
Originariamente inviato da Medd Guarda i messaggi
Salve a tutti...ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato la soluzione al mio problema ma ho notato che anche altri ce l'hanno.
Il problema e quello che il monitor diventa nero per qualche secondo ad intermittenza. Ho notato che quando l'ha fatto stavo leggendo un forum ed è bastato che mettessi la pagina in "finestra" e non "a tutto schermo" per risolvere, mentre cambiando pagina il problema svaniva. Altra volta l'ha fatto con un programma, mi pare Photoshop, a tutto schermo; quando ha iniziato a diventare nero ad intermittenza ho messo il programma in modalità finestra ed è andato tutto ok, come lo mettevo a tutto schermo ritornava il problema.
Da quello che sono riuscito a trovare sul forum si pensa ad una incmpatibilità con le schede Ati ma io ho una nVidia GeForce 7600GS.
Per adesso questo problema si è presentato poche volte ma non vorrei che con il tempo aumentasse la frequenza.
Qualcuno è riuscito a capire e risolvere il problema?
- hai installato i driver?
- prova un altro cavo vga/dvi