View Single Post
Old 05-03-2008, 21:50   #3453
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da LeonRockford Guarda i messaggi
Buonasera a tutti..
volevo segnalare un inconveniente che mi è successo con il pagamento tramite banca sul sito "solomobi"...
alla data del 25 di febbraio ho disposto il bonifico verso il sig.Xinbo dell'importo pattuito..ho contattato Cici per confermare il pagamento..ma alla data odierna dopo decine di emails, mi ha detto che nn le è arrivato nulla...i dati sono corretti, me lo ha confermato lei stessa..
Cosa debbo fare? La banca ha detto che il bonifico è regolarmente partito e a loro risulta accreditato nella banca...solitamente impiega 4-5gg lavorativi per essere addebitato sul conto del destinatario...possibile che la banca cinese nn disponga il pagamento verso Xinbo?
avete avuto esperienze simili?
Ringrazio in anticipo!
Daniele
brutte queste disavventure.
Pero' sul sito solomobi c'e chiaramente scritto, per i clienti italiani, di effettuare i bonifici attraverso bancoposta... non chiedermi perche.
ormai mi sono letto tutte le 170 pagine e seguo costantemente, SEMBRA che i bonifici bancari verso cina non siano affidabili.
Ti auguro vivamente di risolvere, tienici aggiornati, magari qualcuno potra' aiutarti.
Per la prossima volta ti consiglio di crearti un account paypal e linkarlo al tuo conto corrente bancario: pagando in questo modo i soldi vengono sicuramente accreditati ed istantaneamente con una spesa esigua del 6% (che per carita' non e' poco, ma con il cambio euro/dollaro favorevole sono veramente una scemenza).

magari un accredito verso paese extraeuropeo impiega molto di piu, e non mi stupirei del fatto...
Huzzz è offline