View Single Post
Old 05-03-2008, 15:49   #3
Re_Kotc
Senior Member

L'Avatar di Re_Kotc

Iscritto dal: Aug 2003
Cittą: verona
scusate il ritardo nella risposta ma ho avuto problemi di connessione..cmq quel metodo lo avevo gią seguito e con nessun risultato..qualcuno saprebbe indicarmi qualche altra possibilita?? Poi non ho capito come mai inizialmente per mesi ha funzionato perfettamente passando da un sistema operativo a un altro e improvvisamente non riesce a montare + nessun volume.
Inoltre non ho capito che soluzione sia montare la chiavetta su windows per poi provarla su Xp...visto che io ho il portatile solo con ubuntu non penso che pretendano di far sfruttare una funzionalitą del loro sistema operativo andando a utilizzarne un altro..
Inoltre il filesystem della chiavetta che sto utilizzando č fat, e quindi non capisco cosa c'entri l'ntfs..spero che possiate illuminarmi! :-) ciao e grazie
CASE: Cooler Master Stacker 831 Silver MOBO: Asus Maximus Formula CPU: Intel Q6600@2,4ghz RAM: 2x 1GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhz + 2x2GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhzVGA: ATI Sapphire RADEON 5830 1GB GDDR5 HD: 2 x WD Caviar SE16 500GB Raid 0
Re_Kotc č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso