View Single Post
Old 05-03-2008, 16:41   #4
Tappino82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sabù Guarda i messaggi
[CUT] Tirando le somme, chi ha attiva un'offerta in ULL con uno di questi due isp, come ci si trova per la fonia e l'assistenza tecnica in particolare?
Fino ad alcuni mesi fà TISCALI, senza ombra di dubbio era la migliore, ma vedo che da un'pò di tempo a questa parte le cose sono molto peggiorate. Stavo aspettando impazientemente la copertura ULL (ora sono in VULL) per attivare l'ADSL e poi la fonia, ma ora non sono più tanto sicuro di fare il passaggio: meglio rimanere con TELECOM.
Dal mio punto di vista le attivazioni sembra che si siano impantanate per alcuni che hanno sottoscritto con Tiscali a dicembre o gennaio...quelli dopo (ci sono vari post anche in qs stesso forum) che hanno sottoscritto a febbraio hanno avuto l'attivazione prima degli altri..(anche al mio vicino che ha sottoscritto a fine gennaio in 17gg ha ottenuto l'attivazione); Lui aveva libero e cmq tra i 2 come prestazioni dell'adsl di dice piu' soddisfatto di Tiscali.
Ps. del servizio clienti non mi ha dato info perche' ad ora nn li ha mai contattati fortuna sua!!!
Tappino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso