Quote:
Originariamente inviato da Red Dragon
Ho un pc con 4 hard disk barracuda da 250 gb e il piu delle volte utilizzo sempre il primo hard disk e raramente mi servono dei file che ho sugli altri 3 hard disk dato che quelli li uso la maggior parte solo come magazzino di backup di tutti i dati e file piu importanti.
Anche nell'uso piu comune tipo navigare in internet giocare per 1 o 2 ore l'accesso ai file del sistema operativo e' quasi sempre sul primo disco fisso lasciando la maggior parte del tempo gli altri 3 dischi funzionare x ore inutilizzati. ( stasera ad esempio sono stato su internet dalle 22 fino adesso che sono quasi le 2 di notte cioe' 4 ore, con tutti e 4 gli hard disk accesi senza che li utilizzassi)
Poi ho visto la discussione nella quale ho pure risposto ( Come fermare un Hard Disk inutilizzato!!! ) e ho cominciato a cercare in rete se esistesse un programmino del genere. Ebbene dopo un po' di ricerche L'HO TROVATOOOO esiste eccome solo che non e' ancora molto conosciuto.
IL PROGRAMMINO SI CHIAMA -- REVOSLEEP -- PERMETTE DI FERMARE L'HARD DISK CHE AVRETE SELEZIONATO ED E' ANCHE DI FACILE UTILIZZO adesso vi metto pure il link x scaricarlo
http://revosleep.realspooky.de/
ciao a tutti raga',, e spero di aver fatto felici a tutti quelli che cercavano un programmino del genere
|
Lo sapevo!!!!Me lo sentivo!!!ahhaha
Adesso lo provo subito.
Era incredibile che ancora non se ne fosse parlato!
Sei stato un grande!
Ciao e grazie