Quote:
Originariamente inviato da rob66
Ieri ho montato la mia nuova mobo Asus P4P800 lasciando invariato tutto il resto.
Dopo la reinstallazione del SO Win XP Pro (recuperando le impostazioni precedenti e quindi senza riformattare il disco) al normale avvio riscontro il seguente problema:
non ho più la voce del menù start di connessioni remote e quando provo a fare aggiungi dalle opzioni internet/connessioni mi risponde con questo errore:
Errore 711 impossibile avviare la Gestione del Servizio di accesso remoto. Per ulteriori informazioni consultare il registro eventi.
Io allora consulto il registro degli eventi e poi vado nella gestione dei servizi per avviare il servizio di connessione remota e qui mi si presenta un altro errore:
Impossibile avviare il servizio errore 5: accesso negato
Che vuol dire? la guida in linea non ne fa cenno e quello che più mi sbalordisce è che la stessa mi dice che se voglio ulteriori informazioni mi devo collegare al sito della microsoft.... ma come!?!?!?! e che cavolo se il mio problema è che non riesco a collegarmi????
Mi aiutate pls
|
Quando si cambia scheda madre e si fa un ripristino di Windows XP (o comunque perché XP sostituisce i drivers di periferica), di norma si azzerano gli aggiornamenti relativi al Service Pack 1. In questi casi si riscontra l'errore da te evidenziato
(Errore 711 impossibile avviare la Gestione del Servizio di accesso remoto). Re-installa il service pack 1a e... dovresti poter risolvere.