View Single Post
Old 04-03-2008, 21:46   #5259
teorouge
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Quoto solo questa parte in parallelo alla parte del tuo post precedente dove parli dell'importanza di avere la porta USB.

Se essa verrà usata per trasformare l'Eminent in una pen drive un po' più cresciutella, ti sconsiglio il tutto.
I NAS formattano in EXT2, EXT3 o FAT32.
Gli ultimi 2 non son file system journaled, cosa non gravissima se ci fosse un UPS.
FAT32 si frammenta tantissimo.
Resterebbe EXT3 che non viene riconosciuto da Windows se non con l'ausilio di driver esterni.
Quindi se vai da qualcuno con l'Eminent sotto braccio e lo vuoi attaccare USB dovrai avere anche i driver.
Non so se tutti sono così felici di lasciarti installare robette inutili nel proprio PC.
Oltretutto EXT3 su Windows viene trattato alla stregua di FAT32.

Ciao
No, per fortuna l'idea non e' quella... poi se proprio ho delle golosita' su HD gli amici saranno ben disposti a farsi install 500KB di driver...
In ogni caso la parte twonky mi sta facendo davvero godere, soprattutto la questione dei feed rss per la musica su PSP (anche se non ho ancora ben capito come farla funzionare anche fuori casa... devo avere una cosa tipo dyndns sul router, e dalla psp dirgli di cercare non l'ip ma il dns dinamico tipo XXX.dyndns.org? Come faccio arrivare sulla porta 9000 del NAS una richiesta al router?) e per la condivisione pc-less dei file media sui vari dispositivi qua in casa. Non ho capito perche' non hai voluto parlarne, forse mi sono perso qualcosa nelle 250 (e oltre!) pagine di discussione, ma davvero: non e' migliorato il 4.4.4 rispetto al 4.4.2? E riguardo ai torrent, non conosci una qualche rel linux dove sia supportato appunto l'RSS downloading? Grazie del tempo!

EDIT: muori, FAT32!!
teorouge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso