Quote:
|
ma sorry la maggior parte degli altri motivi che citi sono decisamente forzati e poco realistici...
|
Non capisco perche' tendi sempre a ironizzare e a sminuire l'esperienza e la casistica degli altri.
Ci sono altre realtā in Italia oltre quelle hai sperimentato, e 150 Pc, che e' indubbiamente rilevante come esperienza personale (ma qui sul forum ce ne sono tanti di assemblatori) , non sono manco lo 0,1 % del parco pc installato complessivamente. I palazzi privi di ascensore esistono (basta un giro per Roma soprattutto nel centro storico e nei quartieri semicentrali) cosi' come molti non possiedono un automobile, ed i disabili sono tantissimi (per fortuna non lo sono), e i problemi di spazio sono in tanti ad averli (molti abitano in appartamenti di 50-60 metri quadri), me compreso.
Quote:
|
Non ho ancroa capito che masterizzatore dvd hai preso se lo hai poi preso).
|
Non l'ho proprio preso e non ho alcuna intenzione di prenderlo almeno fino a quando non cambia decisamente la situazione sui supporti (migliore reperibilita' e prezzi piu' bassi dei supporti dvd delle marche piu' prestigiose). A distanza di mesi i prezzi dei masterizzatori bistandard ora sono piu' che accettabili; i produttori di hardware hanno fatto la loro parte, ora sta alle case produttrici e ai rivenditori di supporti a darsi una bella svegliata.
Ciao