View Single Post
Old 04-03-2008, 19:40   #6510
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Cittā: ALESSANDRIA
Quote:
Originariamente inviato da calpy Guarda i messaggi
io ho seguito laguida del wiki....che comunque non elimina il 6 ma non fa aggiornare al 7, ho visto che č un ptoblema che č comune......tu hai seguito quella guida?
Non proprio pensadoci bene avevo avuto alcuni problemi non ricordo pero' piu' quali e avevo seguito un altra guida valida solo per non nlite.
Poi ho fatto un po di lavori con nlite e sono riuscito con la guida per installazione full da chiavetta.
Devo dire pero' che ho tolto poca roba, e che alla fine non cambia niente.
Ie 7 si e' installato senza problemi, anche se non lo uso.
Ricordiamoci che quando e' uscito xp lo standard era 128mb di ram e dischi da pochi gb, e funzionava tutto, l'eeepc e' molto piu' potente di un pc standard quando e' uscito XP.
In ufficio da un mio amico usano ancora un pc con 128mb di ram con xp e sebbene non sia una scheggia (io lo definirei lumaca) funziona.
Piuttosto maledetto chi ha detto di provare Backtrack3 e' una figata pazzesca, provato con live da chiave usb parte anche con compiz fusion.
In piu' adesso avro' gli incubi sulla sicurezza del mio sistema, ho craccato la codifica WEP del mio router in 5 minuti secuendo una semplicissima guida online quindi adesso mi tocca passare alla WPA con chiave bella lunga anche se ho un media extender che non la supporta
Cely č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso